“Gran Galà” di Carnevale domenica 11 febbraio presso il Centro Sportivo Polivalente del quartiere San Valentino di Andria

Si terrà domenica 11 febbraio, presso il Centro Sportivo Polivalente del quartiere San Valentino il Gran Galà di Carnevale 2018. Con il Patrocinato dal Comune di Andria, l’evento è organizzato dal Comitato Solidarìetà per Andria di Nicola Civita, giovane talento andriese della musica italiana.

Durante la mattinata, a partire dalle ore 9.00 e sino alle ore 13.00, è prevista Animazione con maschere, giochi e gonfiabili per bambini e famiglie.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nella serata, invece, a partire dalle ore 20.00, è previsto il Grande Show dedicato interamente ai giovani talenti del nostro territorio con esibizioni musicali e canore live, ed infine lotteria con ricchi premi. Lo show sarà presentato da Alessandra Carbone e vedrà la partecipazione di vari artisti, eccellenze del nostro territorio.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.