Gran Natale 2009: Ultimi Appuntamenti

Ultimi appuntamenti, quelli del 5, 6 e 9 gennaio 2010 del “Gran Natale 2009”, evento organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Andria.

Ancora una mostra di opere di artisti andriesi martedì 5 gennaio (ore 18,00-21.00),organizzata dall’Associazione Borgo Antico, presso Arco Piciocco. Nel quartiere San Valentino invece, gireranno per le vie Befane che distribuiranno doni ai bambini a partire dalle ore 16,00. L’iniziativa è a cura di Spettacoli e concerti – ZENGA Entertainment associazione culturale. In viale Crispi adulti e bambini potranno assistere allo spettacolo di marionette “Arcabalena”: la Principessa Aureliana, a cura dell’associazione culturale ‘Tablinium’. Grande festa in piazza Catuma alle ore 18,00 con la ‘Befana Lallina’ : spettacolo di animazione, giochi, musica e dolci per tutti i bambini.

Il giorno dell’Epifania grande festa per i bambini con più appuntamenti: si potrà assistere ad uno spettacolo di marionette dal titolo “Il mistero dell’isola dei Gabbiani”, a cura dell’associazione culturale Genesis e Circus Kult s.r.l., presso l’Oratorio Salesiano; presso il parco giochi della Villa Comunale, grande festa con musica natalizia, balli, giochi e distribuzione di dolci con “Arriva la Befana”, organizzato dalla Cooperativa sociale “Tempi Nuovi”; infine per bambini in disagio economico e sociale “Bimbi in festa, arriva la Befana”, organizzata da “I sentieri di Cloe”, festa animata da clown, teatrino di marionette, con distribuzione di dolci, doni e sorprese che si svolgerà presso il cortile della Casa di Accoglienza S. Maria Goretti.

L’ ultimo appuntamento del Gran Natale è in programma sabato, 9 gennaio, alle ore 18,30, presso la Basilica Santa Maria dei Miracoli, con la premiazione della 17^ edizione del concorso riservato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado “Lettera a Gesù Bambino”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Fonte: Comune di Andria – Area Comunicazione

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.