Ad aggiudicarsi il secondo e terzo posto sono stati Adele Cioce (Bari), che ha ottenuto anche un premio per la miglior presenza scenica, e Alex Pupo (Andria). Spazio anche per i più piccoli che, con l’irriverenza della tenera età hanno divertito la sala. Per la categoria “Junior”, una rosa di barlettani: primo premio e premio della critica per Stefania Leopizzi, mentre Martina Vilella e i fratellini Elena e Alessandro Vilella (vincitori del premio “Oratorio Sant’Annibale Maria di Francia”), hanno portato a casa il secondo e terzo posto. Al duo formato da Luana e Riccardo Erminio è stato consegnato il premio “Ballando, cantando, sognando, vivendo”. Il premio “San Vittore”, infine, alla band andriese Reddark, composta da Gabriele Pistillo, Maria Chiara De Robertis, Adriano Menga e Chiara De Mucci.
«È importante creare occasioni di questo tipo e ancor di più farlo per questo territorio, in cui all’arte e ai giovani talenti non è concesso il giusto spazio. È importante farlo – prosegue Alessandra Carbone – anche solo attraverso momenti di svago e divertimento che, grazie al calore e alla spontanea partecipazione di quanti ci credono, possono rendersi importanti canali comunicativi». Per questa seconda edizione, infatti, è stata avviata anche una raccolta fondi a favore di importanti iniziative a sfondo sociale: il progetto “Senza Sbarre”, promosso dell’associazione San Vittore e dalla Diocesi di Andria e l’assistenza ai malati terminali oncologici, messa in campo da Arges Onlus.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.