Grande partecipazione alla festa del 26^ Anniversario dell’Avis Comunale di Andria

Si è svolta domenica 29 ottobre 2017 la festa sociale per il XXVI Anniversario dell’Avis Comunale di Andria. Una giornata che ha preso il via con la Santa Messa presso la Basilica Santa Maria dei Miracoli, con la celebrazione officiata da Padre Pio Petito, che durante l’omelia ha evidenziato l’importanza del gesto dei donatori di sangue e dell’azione svolta sul territorio dall’Avis di Andria.

A seguire si è svolto il pranzo sociale presso la sala ricevimenti Lo Smeraldo, che ha visto la partecipazione di più di 300 partecipanti, tra donatori soci Avis e ospiti delle Avis consorelle.
Soddisfazione è stata espressa dalla Presidente dell’Avis di Andria Mariagrazia Iannuzzi:Ogni anno la festa sociale è un momento di ritrovo di tutti i donatori, un momento conviviale per festeggiare e ringraziare chi con un semplice gesto regala la vita.
Questa è una giornata di incontro per tutti i soci, ma ricordiamo sempre che il volontariato Avis è una pianta da coltivare sempre, affinchè i valori fondanti, la donazione di sangue volontaria periodica e gratuita, non vengano mai dimenticati. Invito tutti coloro che sono in buona salute tra i 18 e i 60 anni a donare il sangue, un invito che rivolgo soprattutto ai giovani”