Grave incendio ad Andria: a fuoco un edificio rurale, sul posto militari e Vigili del Fuoco

Un incendio ha danneggiato gravemente un edificio nell’area rurale della città in contrada Fratta (non lontano da via Gentile, tra la Strada tangenziale di Andria e via Corato e la nuova Stazione “Andria Sud”). Sul posto sono giunti la Polizia Locale di Andria unitamente ai militari della locale caserma dell’Arma dei Carabinieri ed i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme.

Fortunatamente, l’edificio risultava disabitato. Stando ad una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero divampate per mano umana. Non si escluderebbe infatti la pista dolosa. Per questioni di sicurezza, l’area è stata interdetta al traffico. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).