Incidente ad Andria: 4 feriti gravi trasportati d’urgenza in ospedale – video girato sul posto

Un grave incidente – l’ennesimo nelle ore di maltempo – è stato segnalato in redazione attraverso alcune immagini giunte negli ultimi minuti. Stando alle prime informazioni raccolte, sembrerebbe infatti che almeno un veicolo – per cause ancora da accertare – sia finito fuori strada sulla ex strada provinciale 231 all’altezza di una nota sala ricevimenti danneggiandosi gravemente e abbattendo un palo della segnaletica stradale. Lo documenta la prima foto che riportiamo qui sotto.

Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che una Fiat multipla sia stata tamponata da un furgone di marca Iveco. L’impatto ha spinto l’automobile contro la segnaletica stradale. Entrambi gli automobilisti – uno dei quali un uomo di origini nordafricane – sono rimasti gravemente feriti. Altre due persone presenti nei veicoli sono rimaste altrettanto ferite. I quattro sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali di Andria e Barletta. Sul osto, oltre alle squadre dei soccorsi sanitari del 118, anche la Polizia Locale di Andria. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). La foto:

A breve sarà disponibile un filmato girato sul posto che provvederemo a condividere qui sotto.