Grave incidente nell’abitato di Andria: auto si schianta contro un muretto

Grave incidente stradale quello avvenuto nell’abitato dove, nella giornata di ieri, un’automobile si è scontrata contro un muretto. Le foto diffuse dalla Polizia Locale:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto lungo via Palmiro Togliatti (precisamente in direzione via Corato, subito dopo l’intersezione con via Sgarantiello) dove, per cause in corso di accertamento, un automobilista ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato contro un manufatto. Raggiunto dal personale del 118, il ferito è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria per le cure mediche. Sarebbe ricoverato in prognosi riservata.

#andria #incidente

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.