Grave incidente stradale nei pressi di Castel del Monte: tre feriti trasportati all’ospedale “Bonomo di Andria e uno a Corato

Grave incidente stradale avvenuto poche ore fa sulla strada tra Corato e Castel del Monte. Erano circa le 13.30 quando, per cause ancora da accertare, due auto si sono violentemente scontrate in località Piede Piccolo.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118, le guardie del Consorzio delle Guardie Campestri e della Vigilanza Giurata. Il bilancio del sinistro è di quattro feriti di cui uno in condizioni piuttosto gravi. Tre di loro sono stati trasportati all’ospedale “Bonomo” di Andria, mentre il quarto all’ospedale di Corato. Indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.