Grave incidente sulla Andria-Barletta: tre persone trasportate in ospedale

Incidente stradale sulla Sp. 170 sul tratto tra Andria e Barletta. Una Toyota Yaris con a bordo 5 persone, per cause ancora da accertare, è andata a schiantarsi contro il guard-rail. Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche:

Nell’impatto la parte anteriore dell’auto è andata letteralmente distrutta. Tre delle cinque persone a bordo, tutte giovanissime , sono rimaste ferite. Due di loro sono state trasportate presso l‘ospedale “Bonomo ” di Andria  mentre la terza all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Sul posto personale del 118. Notevoli i disagi temporanei per la circolazione veicolare.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).