Grave incidente sulla Andria-Trani: auto si ribalta, feriti trasportati in ospedale

Torna la paura sulla strada che collega la città di Andria alla vicina Trani quando un nuovo incidente stradale si è verificato nelle prime ore di oggi:

Stando ad una prima ricostruzione, prima delle 8,00 di oggi, due distinte automobili – una Peugeot e una Matiz – per cause ancora da accertare, si sono scontrate sulla strada Provinciale Andria-Trani. L’impatto ha causato il ribaltamento di uno dei due veicoli, che ha terminato la sua corsa contro uno dei guard rail posti ai bordi della strada. Sul luogo dell’accaduto si è così attivata subito la macchina dei soccorsi:

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118, i Vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. Ad essere soccorse dal personale sanitario sono state due persone, entrambe rimaste ferite e trasportate presso il locale ospedale. Chiusa momentaneamente, la circolazione al traffico è stata poi ripristinata per consentire agli automobilisti di transitare lungo la strada particolarmente trafficata.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.