I VIDEO del grave incidente avvenuto oggi sull’Andria – Barletta – andriese in gravi condizioni ricoverato a Bari

Incidente  sull’Andria – Barletta (l’attuale SS170): sarebbero almeno tre i feriti gravi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riportato anche dalle testate web, una Toyota Rav 4 si era fermata ad un lato della carreggiata a causa dell’avaria ed una Ford Cmax. L’uomo alla guida del camion si sarebbe accoro troppo tardi delle auto ferme sulla carreggiata  investendo i veicoli e causando il ferimento di tre persone.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un 29enne andriese è stato trasportato d’urgenza al reparto di rianimazione del Policlinico di Bari in gravi condizioni, mentre il 43enne che era in auto con lui è stato ricoverato all’ospedale Bonomo di Andria. Meno preoccupanti le condizioni del conducente della Ford Cmax ora ricoverato all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Illeso ma sotto shock il conducente dell’autocisterna. Qui sotto il video con le immagini diffuso dal Canale Youtube di Tele Sveva:

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

A causa dell’incidente stradale, carburante e pezzi dei veicoli coinvolti sono finiti sulla carreggiata e per questo il Comando di Polizia Locale di Andria informa che le relative operazioni di pulizia dureranno almeno fino al pomeriggio di oggi.  La circolazione sulla Andria-Barletta direzione Barletta è sospesa. Al contrario sulla direttrice Barletta-Andria nessuna sospensione del traffico. Qui sotto un altro video diffuso sul Canale Youtube di Amica9tv:

 

 

Prime segnalazioni sono giunte in redazione anche attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui)-

A breve pubblicheremo ulteriori aggiornamenti.