Incidente tra Andria e Bisceglie, auto distrutta – le foto

Uno incidente stradale è avvenuto nelle ultime ore sulla strada che collega Andria al vicino comune di Bisceglie:

stando alle prime informazioni diffuse sul web, sembrerebbe che un’auto si sia scontrata contro un albero di ulivo, distruggendosi dopo l’impatto. L’incidente avrebbe coinvolto anche un altro mezzo. Sul posto sarebbero giunte le forze dell’ordine ed operatori del servizio sanitario del 118. Feriti i conducenti dei due veicoli. Le foto:

Sul posto sarebbero giunte forze dell’ordine ed operatori del 118. Aggiornamento: l’incidente ha causato il ferimento di due persone, fortunatamente fuori pericolo. Sul posto anche Vigili del Fuoco e Polizia Locale di Andria. Un’altra foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).