Grave incidente tra Andria e Castel del Monte: morto cinghiale, automobilista in ospedale – le foto diffuse sul web

Un grave incidente è avvenuto nella serata di ieri sulla strada che collega Andria alla zona di Castel del Monte:

come riportato da fonti giornalistiche (emittente televisiva Telesveva), infatti, un’automobile si è scontrata con un grande esemplare di cinghiale selvatico. L’animale è deceduto sul colpo mentre l’automobilista è stato soccorso da personale del 118 e trasportato in ospedale. Visto l’episodio – l’ennesimo di una serie – e considerando anche situazioni non molto differenti (come ad esempio la volpe ritrovata su bordo strada nelle settimane scorse), sentiamo il dovere di appelarci a tutti gli automobilisti affinché sulla strada Statale 170 e su tutte le altre strade che attraversano l’Alta Murgia venga applicata una velocità particolarmente moderata al fine da tutelare la vita di automobilisti ed animali. Le immagini diffuse sui social da Telesveva mostrano un’automobile visibilmente distrutta. Il link:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI DIFFUSE SU FACEBOOK

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.