Andria-Montegrosso: il video dell’incidente mortale avvenuto il 31 ottobre

Incidente mortale avvenuto poco sulla strada che collega il centro cittadino di Andria la località di Montegrosso. Stando alle prime informazioni giunte in redazione, un’automobile, a seguito di un incidente, avrebbe terminato la sua corsa in un’area agricola.

La presenza di Vigili del Fuoco, unitamente a quella di forze dell’ordine e operatori sanitari in ambulanza lascia intendere una situazione alquanto preoccupante. E così purtroppo è stato: a perdere la vita è stato un anziano signore di circa 80 anni di età. La sua automobile prima si è scontrata contro una segnaletica e poi contro il guard rail, forse a causa di un malore improvviso dell’automobilista.

Alcune prime segnalazioni sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

L’incidente è avvenuto in via Canosa all’altezza del “bivio”. Una foto ricevuta in redazione:

Aggiornamento: sul canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva è apparso un video che linkiamo qui sotto: