Gravissimo ad Andria: rifiuti medicali abbandonati in campagna. Anche sacchi pieni di urine e pannoloni tra le incredibili scoperte di Montepulciano

“Siamo arrivati a questo punto. In una delle ormai poche escursioni botaniche in compagnia di amici ambientalisti, giunti a Troianelli abbiamo avuto una sgraditissima sorpresa. A poca distanza dalla bellissima Masseria Ducale vi erano abbandonati rifiuti medicali in gran quantità” – lo rendenoto il nostro concittadino ecologista Nicola Montepulciano che, nell’auspicio di un celere provvedimento da parte delle istituzioni locali, ha provveduto ad inviarci anche una foto che documenta quanto da egli segnalato:

“Come mostra la foto (soltanto una perché presi dal panico ce ne siamo scappati), vi erano sacche piene di urine, pannoloni e altro materiale medicale. E’ una ignominia, infamia senza limiti. Ma è possibile che non si riesca a risolvere una volta per tutte il problema della raccolta differenziata in questa località? Mi rivolgo direttamente alla pur brava, capace sindaca Giovanna Bruno (basta solo solo l’essere stata capace di ridurre il colossale deficit comunale da 80 milioni di euro a 50 milioni per meritarsi tanti plausi ), affinché possa risolvere questo pluriennale problema, che rinviene da anni di pessima amministrazione di varie forze politiche” – ha concluso il nostro concittadino ecologista. Una domanda sorge spontanea: chi ha abbandonato questi rifiuti? L’auspicio è che le indagini possano risalire ai responsabili di questo ennesimo e grave scempio ambientale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.