Gucci a Castel del Monte, Sindaco: “importante ricaduta sociale nel territorio, Andria è strettamente legata” e si parla già di “fase post evento” – VIDEO

Lo ha dichiarato ieri il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha osservato:

Fervono i preparativi per l’evento moda di domani. Impressionante vedere quanto lavoro ci sia dietro le quinte. Quante maestranze e professionalità di ogni tipo. Andria e il suo maniero saranno una passerella internazionale. Gucci ha voluto legare il suo passaggio in città anche attraverso progetti comunitari, in tema ambientale e sociale. Avremo presto modo di raccontare tutto il percorso fatto in questo tempo e di condividere i dettagli pre e post show, destinato a restare impresso nel tempo. Ancora per poco… acqua in bocca e andiamo avanti 😉”ha detto sui social il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.