Gucci anche nel centro storico di Andria: shooting nelle stradine dopo l’evento a Castel del Monte secondo indiscrezioni

La notizia tanto attesa è arrivata e la città di Andria, finalmente, si prepara ad ospitare, secondo quanto divulgato da alcuni Organi di Informazione, lo shooting fotografico della nuova collezione firmata Gucci:

Il tutto dovrebbe avvenire nei vicoli del centro storico andriese il giorno dopo l’evento internazionale di lunedì 16 maggio. Alla città di Andria dunque protagonista in primo piano con i suoi splendidi vicoli, addobbati a festa, fioriti ed adornati grazie all’intenso lavoro dei residenti che ancora in queste ore si stanno prodigando perché questo evento, che presumibilmente farà accorrere nel centro antico ella città federiciana moltissime migliaia di persone, resti nella memoria della città di Andria e i suoi fantastici vicoli colorati vengano esaltati come meritano.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.