“La Maison Gucci” – prosegue il Sindaco – “ha fatto e farà ancora di più perchè, oltre a regalarci la sfilata, ha voluto legare questa scelta di Andria e di Castel del Monte anche ad importanti opere di carattere sociale, ovvero iniziative di tutela ambientale e programmi di sensibilizzazione ai temi della violenza contro le donne e della inclusione del mondo femminile. Ora” – conclude il Sindaco, avv. Giovanna Bruno – “dobbiamo essere bravi a proseguire sulla linea intrapresa capitalizzando l’effetto Gucci e farlo diventare flusso turistico consolidato che dal Castello diventi anche un importante itinerario verso la città, con accoglienza di qualità, servizi pubblici e privati adeguati, imprenditoria all’altezza della sfida ed Amministrazione che individua, condivide e governa questi nuovi processi”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.