“Ha guidato la nostra Diocesi per oltre 30 anni, immensa visione pastorale e culturale”

Arrivano i primi messaggi di cordoglio dal mondo della politica locale in merito all’improvvisa morte di Mons. Raffaele Calabro, già Vescovo della Diocesi di Andria, deceduto stamane nella sua abitazione. Un messaggio ricevuto in redazione nelle ultime ore è a firma di Luigi De Mucci (Commissario Provinciale di Forza Italia BAT):

“Apprendiamo costernati dell’improvvisa scomparsa del Vescovo emerito mons. Raffaele Calabro. La notizia ha suscitato dolore e cordoglio nella comunità andriese. Mons. Raffaele Calabro ha guidato per oltre 30 anni la nostra diocesi anni con esemplare autorevolezza e, nel contempo, donando la sua immensa visione pastorale e culturale”- conclude De Mucci.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.