Halloween 2017: a Castel del Monte la festa alternativa per tutti con prodotti tipici – VIDEO e FOTO

Halloween 2017: ad Andria la festa alternativa con grandi piccini e prodotti tipici. Grande successo e partecipazione di pubblico al nuovo ristorante “L’imperatore” gestito dal Centro Accoglienza Turistica di Giovanni Basile: qualche zucca e “fantasma” ma tanto sano divertimento che ha coinvolto tutti, dai grandi ai piccini grazie alle animazioni con danze caraibiche e prodotti tipici pugliesi.

Il ristorante gestito dal C.A.T., da poco rimodernato grazie alla buona volontà dell’imprenditore di Giovanni Basile, ha registrato il pienone proponendo l’evento una sana iniziativa in grado di offrire momenti di animazione in totale sicurezza ed al contempo la promozione del territorio.

Il ristorante, già all’interno del Sistema Unimpresa Bat, ricevette pochi mesi fa anche il benemerito del Presidente Savino Montaruli il quale ha portato il suo personale messaggio di congratulazioni sottolineando che, ancora una volta, il “privato” ha sopperito alle carenze “pubbliche” creando servizi reali ai turisti che anche per il 2016 hanno fatto registrare presenze di oltre 250 mila persone in un solo anno.

In pochi mesi, la nuova struttura ha registrato notevoli visite e partecipazione, unita a quella del parcheggio in grado di ospitare centinaia di veicoli nonché gli autobus e le navette che trasportano i turisti sino ai piedi di Castel del Monte.

La festa di Halloween, in questo caso, non ha sopraffatto la cultura pugliese, andriese e “murgiana” ma piuttosto è stata sfruttata al meglio per riproporre i migliori prodotti enogastronomici locali e i migliori servizi di ristorazione ed accoglienza turistica. Presso il ristorante gestito dal C.A.T., infatti, oltre ad eventi e ampio parcheggio custodito, è possibile gustare le prelibatezze del territorio, con olio e vini compresi. Info su: www.ristorantecasteldelmonte.it. Qui sotto un VIDEO della serata: