I bambini dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco-Manzoni hanno partecipato con gioia alla “Festa dell’Albero” intervenendo anche alla piantumazione delle piante

Oggi, l’Istituto Comprensivo “Don bosco-Manzoni” ha celebrato, festeggiato, cantato e “Ringraziato” gli Amici Alberi per quanto ci donano. In una tipica giornata autunnale, si è svolto il consueto evento della “Festa dell’Albero” in occasione della giornata internazionale dedicata proprio a loro. Presso il cortile della scuola “G. Rodari“, in un clima di festa, tra canti, piantumazione di piantine e messa a dimora di alcune Roverelle, filastrocche, frasi significative dedicate ad essi, i bambini della scuola dell’infanzia e primaria hanno celebrato ed inneggiato al valore della cura, del rispetto e della custodia degli alberi come “amici preziosi che donano vita e bellezza”!

Un ringraziamento va all’Arif Puglia che con la donazione di piante e semi ha contribuito alla celebrazione della giornata. Ogni Albero è speciale così come lo è ogni bambino perché proprio loro sono il futuro del Pianeta Terra. don:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.