Andria, i commercianti di Piazza Bersaglieri d’Italia: “perdita di fatturato del 70%, qui non passa più nessuno. Rischiamo di chiudere” – link VIDEO

Stanno facendo molto parlare di se le dichiarazioni di alcuni commercianti e titolari di pubblici esercizi andriesi di piazza Bersaglieri d’Italia:

A far discutere sono i lavori per l’interramento della ferrovia che hanno inevitabilmente e significativamente influenzato il flusso di veicoli e pedoni, riducendo di molto il passaggio di potenziale clientela della storica piazza, un tempo punto di riferimento per le fermate di mezzi per il servizio di trasporto pubblico, sia su gomma che su rotaie. Dal quel drammatico giorno di luglio del 2016 isino ad oggi – racconta il titolare di una delle attività ad una troupe televisiva – le entrate per gli esercizi commerciali hanno continuato a ridursi sino ad una perdita di fatturato del 70%, con uno spostamento della viabilità che potrebbe presto costringere i titolari delle attività “sopravvissute” ad abbassare definitivamente le saracinesche. Tra le proposte – a quanto riferiscono, attualmente scartate dagli amministratori – l’utilizzo temporaneo di proprietà comunali o comunque un piano di aiuti cocnreto dedicato ai commercianti in difficoltà. Una situazione che, qualora irrisolta, non potrà che provocare ulteriori forme di disoccupazione ed indebitamento ai danni del tessuto socio-economico del territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.