“I Consiglieri Comunali di Andria e gli assessori sono tutti vaccinati?”

ciI Consiglieri comunali di Andria sono tutti vaccinati contro il Sars-CoV-2? A chiederselo già nei giorni scorsi è stato il coordinatore cittadino di Forza Italia, dott. Luigi De Mucci, che con un post diffuso sui social riportava:

“Si chiede giustamente ai cittadini indecisi di vaccinarsi così da sconfiggere il Covid, non facendo ripiombare il paese nella morsa delle chiusure e delle restrizioni. I buoni esempi per gli indecisi, timorosi ed i no vax dovrebbero partire dagli esponenti del governo, da deputati della Repubblica ed anche dai rappresentanti della istituzioni a livello locale. A tal riguardo, auspico che tutti i consiglieri comunali ed assessori del Comune di Andria siano vaccinati, così da poter lanciare alla città di Andria e a tutti gli andriesi un messaggio unitario ed una campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione” – concludeva De Mucci nel post diffuso lo scorso 23 luglio 2021.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.