“I contagi ad Andria sono 297” – Sindaco aggiorna i cittadini con un video

297 contagi attivi mentre procede la campagna vaccinale a ritmi sostenuti. Prossima settimana apertura dell’hub nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13
– vita di città: interventi straordinari di manutenzione e pulizia negli spazi interni ed eterni delle nostre scuole, per accogliere al meglio i nostri ragazzi. Augurando che sia un anno più sereno, con una didattica continuativa” – ha precisato la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno, in merito agli aggiornamenti riguardanti il territorio cittadino. Attraverso un video diffuso su Faceboo, l’avv. Bruno ha ricordato:

“- “dona la spesa” iniziativa di solidarietà proprio legata all’avvio delle attività scolastiche, in collaborazione con l’associazione “scuola è vita”
– 11 settembre 2001: le torri gemelle si sgretolavano sotto gli occhi attoniti del mondo intero. A 20 anni di distanza, un musical in scena nell’ambito del festival per aiutarci a non dimenticare e per indurci a riflettere sul dramma afgano” – ha concluso il Sindaco di Andria. Il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/231006292302410/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.