Il 14 e 15 dicembre 2019 alle ore 20,00, andrà in scena una brillante commedia di due atti in vernacolo andriese dal titolo “I da crè…s cang…”. La commedia sarà interpretata dalla Compagnia Teatrale “S. Andrea Apostolo” di Andria in collaborazione con l’Associazione “anspi“.
Scritta da Elena Colasuonno, l’interpretazione teatrale è stata diretta sotto la regia di Dina Fortunato. La commedia si svolgerà nei giorni 14 e 15 dicembre presso il salone parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo. L’orario previsto è alle ore 20,00. Per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria parrocchiale. I posti sono numerati. La locandina:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.