“I da crè…s cang…”commedia in vernacolo andriese presso Sant’Andrea Apostolo. Necessaria la prenotazione

Il 14 e 15 dicembre 2019 alle ore  20,00, andrà  in scena una brillante commedia di due atti in vernacolo andriese dal titolo “I da crè…s cang…”.  La commedia sarà interpretata dalla Compagnia Teatrale “S. Andrea Apostolo” di Andria in collaborazione con l’Associazione “anspi“.

Scritta da Elena Colasuonno, l’interpretazione teatrale è stata diretta sotto la regia di  Dina Fortunato. La commedia si svolgerà nei giorni 14 e 15 dicembre presso il salone parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo. L’orario previsto è alle ore 20,00. Per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria parrocchiale. I posti sono numerati. La locandina:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).