I lavori sulla Strada Provinciale tra Andria e Canosa durano 22 mesi in più del previsto e i disagi si moltiplicano

Andria: i lavori sulla Strada Provinciale durano 22 mesi in più del previsto e i disagi per gli automobilisti si moltiplicano (anche se i lavori proseguono):

Si parla nuovamente della strada provinciale che collega i comuni di Andria e Canosa di Puglia. Da tempo sono infatti in corso i lavori che porteranno a notevoli migliorie per il traffico veicolare. Nonostante questo, al momento sono constatatili una serie di circostanze che mettono in discussione la serenità degli automobilisti e che in alcuni casi, purtroppo, aumentano notevolmente il tempo di percorrenza a causa delle deviazioni introdotte nel periodo di lavori in corso. Molteplici disagi per gli automobilisti si registrano nel tratto compreso Andria e la frazione di Montegrosso. Lo ha ricordato l’emittente televisiva Telesveva con un servizio diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).