I Maestri andriesi ancora protagonisti alla “Festa del Torrone” di Cremona. Il Presidente Unibat, Savino Montaruli: “Orgogliosi delle nostre eccellenze”

Nonostante le pessime previsioni meteo siano state tutte confermate dalle avversità atmosferiche e nonostante il pesantissimo calo di affluenza e di vendite, i Maestri andriesi dell’Arte del Torrone non hanno voluto mancare all’Edizione 2019 della Festa del Torrone, a Cremona. Anche quest’anno sono state numerose le eccellenze presenti a Cremona, che hanno rappresentato degnamente e con altissimo indice di gradimento la città federiciana in Lombardia. Estremamente soddisfatto, avendo costantemente seguito la Manifestazione in collegamento con i propri Associati ed attraverso gli organi di Informazione locali, con testimonianze audio e video, il Presidente Unibat, Savino Montaruli ha voluto personalmente complimentarsi con i propri associati partecipanti alla Manifestazione più nota e prestigiosa del settore, in Italia.

Montaruli ha dichiarato: “vedere di nuovo a Cremona le nostre eccellenze, i nostri Maestri dell’Arte dolciaria della lavorazione e preparazione del tradizionale torrone è motivo di orgoglio. Sento il dovere ed avverto l’immenso piacere di congratularmi, in particolar modo, con i nostri Associati, dunque le Aziende Tortora Sebastiano e Capogna Angela che continuano con impegno, abnegazione e determinazione, a mantenere alto il nome della città di Andria, insieme alle altre Aziende. Queste sono Famiglie andriesi che rappresentano il Simbolo della Professionalità e della Tradizione che va preservata e mantenuta sempre a livelli altissimi. Quest’anno la nostra struttura organizzativa è rimasta sempre a disposizione dei nostri Associati che hanno partecipato e continuano a partecipare ad Eventi, Fiere, Manifestazioni specializzate in moltissimi comuni della Regione Puglia, ed anche in Italia. Andria e la Puglia devono essere grate a questi Imprenditori che promuovono il nostro territorio a costo zero per le casse pubbliche. Un plastico esempio di dedizione ed abnegazione, di amore per la propria terra e per il proprio faticoso lavoro.” – ha concluso Montaruli.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.