I Maneskin sono arrivati nella BAT: cena a Trani prima dell’evento a Castel del Monte

Reduci dall’Eurovision, i Maneskin sono nella sesta provincia pugliese. Lo conferma anche un breve filmato pubblicato nella sezione “stories” del loro account Instagram ufficiale:

Nel video è infatti possibile vedere Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che brindano in un locale eslcusivo situato sulla costa di Trani dove, a quanto pare, soggiornano. L’affascinante cena è stata organizzata a distanza di poche ore dall’evento di Gucci in programma lunedì 16 maggio a Castel del Monte (Andria) dove, per l’occasione, la band romana presenterà il suo nuovo singolo nel corso di un after party che dovrebbe svolgersi in un noto ristorante della zona dell’Alta Murgia. All’evento – che sarà anche trasmesso online – potrebbe partecipare (secondo indiscrezioni) persino la cantautrice statunitense Lady Gaga.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.