I Matia Bazar in concerto gratuito nel barese, ecco dove e quando l’atteso evento a Valenzano

Cresce l’attesa per un concerto gratuito che si preannuncia emozionante: parliamo di un evento musicale in programma nel mese di agosto in occasione di un evento pubblico nel comune di Valenzano, in provincia di Bari:

I Matia Bazar in concerto gratuito nel barese, ecco dove e quando l’atteso evento a Valenzano:

Stando a quanto si apprende dalla pagina Instagram dello storico gruppo musicale, infatti, i Matia Bazar si esibiranno dal vivo in concerto a Valenzano (Bari), in corso Aldo Moro, domenica 18 agosto 2024 dalle ore 21:00. Il concerto rappresenterà l’evento conclusivo dei solenni festeggiamenti in onore di San Rocco, tradizionale festa valenzanese. Le tappe del nuovo tour dei Matia Bazar qui:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL POST DIFFUSO SU INSTAGRAM

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.