I partiti di centrodestra confermano fiducia in Antonio Scamarcio – video

  Come annunciato dal candidato Sindaco, nei giorni scorsi il centrodestra andriese è tornato a riunirsi per fare il punto della situazione sulla situazione politica dela città e per confermare sinergia e compattezza nell’indicazione del candidato Sindaco unico:

E’ così che gli esponenti locali di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia hanno incontrato l’avv. Antonio Scamarcio il quale ha voluto ribadire il senso di squadra tra i principali partiti di centrodestra che correranno uniti alle elezioni amministrative. “Dopo l’incontro con gli amici che guidano le liste della coalizione di centro-destra sono orgoglioso e felice di aver raggiunto ben due obiettivi, per me fondamentali: unità d’intenti e coesione; una squadra che basa ogni decisione sul confronto, pronta a mettere in campo figure all’altezza del compito e con una visione chiara del futuro. I partiti sono fatti di persone, non mi stancherò mai di dirlo” – ha fatto sapere sui social il candidato Sindaco. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).