I pugliesi dovranno sborsare 35.500 euro in più per ogni consigliere regionale, protestano gli attivisti “restituite i soldi ai cittadini, la battaglia è appena iniziata”- video

35.5000 a testa. A questo ammonta la cifra che ogni consigliere regionale riceverà come “assegno di fine mandato” grazie alla firma di tutti i partiti – nessuno escluso, anche quelli che in campagna elettorale si erano dichiarati contrari ai privilegi della “casta” e che non si sarebbero mai alleati con chi criticavano – che, nel mese di agosto 2021, hanno di fatto reintrodotto la misura (inizialmente abolita nel 2013) mediante emendamento. Non solo:

Il tutto è stato approvato con sistema a retroattività. Il tutto avviene in un periodo storico difficile dove molti cittadini hanno perso lavoro e dove molti giovani lamentano ritardi dalle indennità che spettano per Garanzia Giovani. Se da una parte i comuni cittadini sono in attesa, quando sono fortunati, di poche centinaia di euro elargite dall’ente regionale, lo stesso ente, con soldi pubblici, d’ora in poi sborserà ulteriori soldi che finiranno nelle tasche di questi signori. Per protesta, alcuni attivisti hanno manifestato fuori dal palazzo della Regione, proponendo ai consiglieri regionali di “restituire i soldi ai cittadini”. A promuovere l’iniziativa, l’attivista barese Mangano. “Chi smette di indignarsi è complice! Grazie a tutti i partecipanti ed in particolar modo a chi ci ha fatto compagnia durante la mattinata! La battaglia è appena iniziata!” – si legge nel post diffuso su Facebook. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.