I ragazzi speciali di Andria a Roma: concerto nella Capitale contro tutte le barriere. Manca poco all’evento musicale con il Centro Zenith ed il cav. Di Matteo

Solidarietà, arte, musica e tanto senso di comunità – questi i presupposti per un evento in programma nella giornata di domani nella Capitale:

FIABADAY2021 si svolgerà infatti a Roma – l’evento, in programma domenica 3 ottobre 2021 in piazza Colonna, vedrà l’esibizione dei ragazzi del centro Zenith guidati da Antonello Fortunato, l’orchestra Melos con il maestro Francesco Finizio ed il cav. Riccardo Di Matteo (Presidente di Sinergitaly, associazione da anni impegnata a promuovere le eccellenze del territorio nel mondo), che rappresenteranno insieme la regione Puglia con performance musicali e teatrali. L’evento è stato organizzato in occasione della XIX giornata sulla sensibilizzazione e sulla accessibilità delle persone con disabilità. L’evento – promosso da FIABA ONLUS (organizzazione che si pone come obiettivo principale quello di superare di tutte le barriere e la progettazione di ambienti accessibili per le persone con disabilità e a ridotta mobilità) vede anche il patrocinio di Rai per il Sociale ed il sostegno di personaggi del mondo dello spettacolo nazionale. Il programma completo in questo manifesto:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.