I video dello scontro ferroviario di Andria riutilizzati nella fiction Rai “Doc – Nelle tue mani” – link

Alcune brevi immagini girate nel 2016 dai Vigili del Fuoco sul luogo dei disastroso scontro tra treni avvenuto sul binario unico tra i territori di Andria e Corato sono state riutilizzate per una parte del telefilm Rai “Doc – Nelle tue mani” con l’attore Luca Argentero:

Nel 12° episodio della prima stagione, infatti, la trama parla di un incidente ferroviario (nella fiction Rai ambientato a Milano) che trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Fra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo, che il ragazzo credeva chiuso per sempre. Qui sotto il link al video della seconda puntata, visibile sul sito Rai:

https://www.raiplay.it/video/2020/03/doc-nelle-tue-mani-s1e2-selfie-326950af-d670-4b27-8ded-f58c2c56cb33.html

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).