IdeAzione, dopo l’ennesimo successo l’associazione andriese si riorganizza

Dopo il gran successo della 3^ edizione di Vin/le, l’associazione culturale IdeAzione di Andria ha provveduto a riorganizzare le cariche sociali:

Alla guida dell’associazione confermato Antonio Di Gregorio in qualità di presidente, il vice presidente è Salvatore Figliolia, mentre la segreteria affidata a Michele Lorizzo, con ruolo anche di tesoriere. Responsabile della comunicazione e dei social è Simona Di Gregorio. “L’associazione, sin dalla sua nascita, ha puntato a coniugare attività culturali con eventi sociali. Il tutto è stato possibile grazie alle collaborazioni eccellenti tra gli enti del territorio ed i vari partners, che durante questi anni si sono avvicendati. Fondamentale è l’importanza della sede ubicata in via Vespucci 44 – 46, che in queste settimane subirà lavori di restailing, come presenza tangibile sul territorio, o meglio punto di incontro e confronto tra gli associati e non solo. Certamente non mancheranno nuovi appuntamenti e nuove sorprese targate sempre Ideazione” – concludono dall’associazione andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.