“Ieri ad Andria non si poteva stare coi balconi aperti ma nessuno ne parla…” lo sfogo di Montaruli – video

“Ieri ad Andria forte odore di bruciato ma nessuno ne parla…” – lo ha confermato anche il Sindacalista andriese Savino Montaruli che, autore di un filmato diffuso su Facebook, torna a criticare duramente le istituzioni locali:

Mentre Montaruli menzionava l’iniziativa “mercato pulito”, è tornato ad affrontare la delicata tematica relativa alla questione ambientale del territorio. “L’odore acre di ieri sera in via Trani…non si poteva stare coi balconi aperti!” – ha osservato Montaruli, visibilmente indignato, nel corso dell’intervento sui social. La segnalazione del sindacalista, corrisponde in sostanza a quella inviata da alcuni residenti della zona – tra cui il ricercatore ecologista Nicola Montepulciano – nella serata di ieri al blog di VideoAndria.com. In quest’ultimo episodio, si sarebbe trattato di un odore tipico della combustione di rifiuti organici (sansa da scarti oleari?) e non di plastica bruciata, come invece avvenuto in altre circostanze. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.