Il 12 e 13 novembre “E’ vino” in onore di San Martino fra musica, arte ed enogastronomia al Museo dell’Olio di Andria e alle Cantine Vignuolo

vino-san-martinoTorna “È vino”, la due giorni in onore di San Martino, fra musica, arte ed enogastronomia, in programma al Museo dell’Olio di Andria (in contrada Torre di Bocca) e alle Cantine Vignuolo (in via Sosta San Riccardo, 1) per sabato 12 e domenica 13 novembre.

foto-pipino-gelaoA dare il via all’iniziativa – sabato al Museo, a partire dalle 21 – sarà la musica di Alessandro Pipino, il tastierista dei Radiodervish, e del chitarrista Gianni Gelao (uno dei componenti dell’ensemble L’Escargot).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Note di Viaggio”, il loro concerto, è un viaggio nelle piccole storie musicali che attraversano l’Europa in lungo e in largo: dall’Italia all’Irlanda passando per Francia e Inghilterra, il duo musicisti esplora le sonorità del folk, delle danze popolari e della musica d’autore. Sull’onda degli echi delle tradizioni popolari e delle liturgie contadine, sono previsti eventi collaterali come un’estemporanea di pittura a cura di artisti andriesi, l’accensione di un falò e l’esibizione dei ballerini di Abracadanze.

Domenica, dalle 10, si replica negli spazi delle Cantine Vignuolo, che aprono i battenti con visite guidate e degustazioni.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ufficio Stampa Comune Andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.