Il 2 gennaio concerto Jazz in “Officina San Domenico” con i “4tunity feat. Roberto Guarino plays Pat Metheny”

Gennaio si tinge di Jazz in Città! Dopo Capodanno, prosegue la collaborazione tra il Consorzio Opus, Social Service, Officina San Domenico, Borgomurgia e Jazz “in” Andria per far conoscere e diffondere le sonorità, le personalità e la cultura del Jazz in Città.

Lunedì 2 gennaio, alle ore 21.00, presso l’Officina San Domenico (via Sant’Angelo dei Meli n. 36 – Centro storico, Andria), suoneranno i “4tunity feat. Roberto Guarino plays Pat Metheny”, con Roberto Guarino alla chitarra, Sasá Calabrese al basso ed Enzo Di Vita alla batteria.

Il progetto 4tunity Group ripercorre il lungo percorso artistico di Pat Metheny, considerato ormai uno dei massimi chitarristi contemporanei, capace di spaziare dal Pop, al sud americano, al Jazz, all’etnico. L’Idea che accomuna la band è quella di voler donare una rilettura originale di alcuni suoi brani più celebri, al fine di evidenziarne le particolari sonorità e la capacità di lasciarsi contaminare dalle tradizioni musicali di tutto il Mondo. Per info contattare il numero 338 7212416.