Il centrodestra si raduna a Bari in un incontro promosso da “Idea”

Si terrà a Bari alle 16.30 di sabato 8 aprile, presso il multisala “Showville” di Bari in via Giannini n°9, l’assemblea regionale pugliese di “Idea“, il partito fondato e guidato da Gaetano Quagliariello. Sarà presente all’incontro il Coordinamento andriese con il segretario Sabino Troia.

L’evento si colloca nell’ambito della campagna congressuale che nei prossimi due mesi toccherà le prime cinquanta province in tutta Italia e vedrà la partecipazione di ospiti esterni, dei rappresentanti pugliesi del movimento, di numerosi militanti da tutto il territorio interessato; ad aprire e concludere i lavori il Sen. Gaetano Quagliariello. Filo conduttore del dibattito sarà il ruolo del Mezzogiorno per l’unità del centrodestra e per lo sviluppo dell’Italia. Porteranno il loro saluto i rappresentanti degli altri partiti: Antonio Distaso (Direzione Italia), Ninni Gemmato (Fratelli d’Italia), Giovanni Riviello (Noi con Salvini), Luigi Vitali (Forza Italia) e Massimo Ferrarese (Noi Centro).

Interverranno anche i Coordinatori Provinciali Paolo dell’Erba (Foggia), Francesco Losito (Bat), Franco Tricase (Bari), Salvatore Fuggiano (Taranto), Pierdonato Costa (Brindisi) e il Coordinatore regionale Domi Lanzillotta.

Nel corso della manifestazione Onofrio Giuliano, vicepresidente nazionale di Confagricoltura, e Domingo Iudice, co-fondatore di “Pescaria“, start up diventata un caso in Puglia e non solo, porteranno la loro esperienza e parleranno delle problematiche del mondo produttivo. A tracciare gli scenari politici pugliesi e nazionali, rilanciando l’unità del centrodestra, sarà il presidente di “Idea”, Gaetano Quagliariello.