Il Comune di Andria non ha risorse per aiutare gli animali randagi: cittadini costretti a spendere di tasca propria o a veder morire i cani senza padrone

“O LO PRENDI O LO LASCI MORIRE”: GLI ANGELI BLU DELL’OIPA DI ANDRIA HANNO SCELTO LA VITA PER VICTOR, CUCCIOLO AGONIZZANTE IN STRADA, MA HANNO BISOGNO DI AIUTO” – comincia così il messaggio diffuso su Facebook dalla sezione andriese dell’Oipa – (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) che prosegue quanto segue:

Niente più sterilizzazioni, nessun ricovero presso strutture convenzionate e nemmeno il soccorso per gli animali incidentati: il comune di Andria è in dissesto finanziario e se trovi un cane ferito o lo prendi o lo lasci morire. E’ quello che sarebbe successo a Victor, cucciolone di 8 mesi, se non fosse stato soccorso dai volontari dell’OIPA Andria mentre giaceva immobile sul ciglio della strada. Immobilità che resta un mistero nonostante i numerosi accertamenti a cui è stato sottoposto. Per valutare in modo approfondito la causa delle sue difficoltà motorie, gli angeli blu avrebbero bisogno di sottoporlo ad una visita neurologica e ad una risonanza magnetica, una serie di accertamenti sanitari molto costosi e difficili da sostenere senza aiuti. Vuoi contribuire a regalare un futuro migliore a Victor? Scopri come 👉 https://www.oipa.org/italia/andria-soccorso-victor-cucciolo/”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.