Il duo andriese El Barto & Diego Diaz nel loro ultimo lavoro “Alter Ego” – il video

El Barto & Diego Diaz, andriesi di nascita, rispettivamente di 26 e 25 anni, hanno deciso di provvedere all’iniziazione della cittá di Andria verso il movimento Trap: Sottogenere della musica hip hop, in fortissima crescita costante a livello nazionale. Parliamo di una musicalitá amata e odiata allo stesso tempo, considerata una evoluzione da alcuni, motivo di conflitto con le tipiche sonoritá underground da altri.

In ogni caso il duo viene a presentare il loro ultimo lavoro intitolato “Alter Ego”, che fa da specchio alle esigenze di passione e voglia di mettersi in gioco dei due rapper. Un testo che racconta il coinvolgimento che ha portato i due ragazzi, Nico e Claudio, a manifestarsi in un’altra forma. Sicuramente il pezzo piú maturo sfornato dal duo, su una sonoritá tipica del genere che rimanda nella strumentale alla cultura Cinese. Il video diffuso su youtube:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend