Il Ministro Di Maio ad Andria: l’evento si svolgerà in hotel, ecco dove e quando

Come molti lettori ricorderanno, alcuni giorni fa avevamo rilanciato i primi annunci del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio che aveva confermato la sua presenza anche ad Andria per il prossimo sabato 5 settembre 2020. A distanza di alcuni giorni, è stata confermata anche la location dell’evento politico:

Come riportato da alcuni post diffusi su Facebook, infatti, Di Maio si incontrerà con la candidata pugliese presso l’Hotel Ottagono sito in Via Barletta 218. L’evento politico è in programma dalle 12:30. Sarà un’occasione per ribadire anche il sostegno per il Si al quesito referendario riguardante il taglio dei parlamentari – in programma unitamente agli appuntamenti elettorali – ed il sostegno alla candidata alla Regione Puglia Antonella Laricchia (Movimento 5 Stelle), . Link ai post diffusi su Facebook:

Ecco i miei prossimi appuntamenti, vi aspetto.✅ Ognuno di voi porti con sé un indeciso, così potrà conoscermi e potrà…

Pubblicato da Antonella Laricchia su Mercoledì 2 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.