Il Ministro Di Maio sarà nuovamente ad Andria. L’evento in piazza per i candidati M5S ed il Si al taglio dei parlamentari. Ecco dove e quando

Dopo un primo evento politico svoltosi nei giorni scorsi presso l’Hotel Ottagono di Andria, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio tornerà nuovamente nella città federiciana nei prossimi giorni a sostegno dei candidati del M5S:

Ancora una volta, ampio spazio verrà dedicato anche all’importante quesito referendario sul taglio dei parlamentari (in programma in concomitanza con le elezioni amministrative e regionali) ed al contempo, Di Maio ribadirà ancora una volta il suo sostegno alla candidata alla Presidenza alla Regione Puglia Antonella Laricchia, nonché ai candidati per il consiglio regionale (tra cui Grazia Di Bari) ed il candidato Sindaco per Andria, Michele Coratella. L’evento si svolgerà il prossimo 13 settembre 2020 in Largo Appiani dalle ore 20,30 così come annunciato dai due candidati andriesi attraverso un video cui link riportiamo qui sotto:

 

Via Aspettiamo Domenica Sera!

Vi aspettiamo domenica sera in Largo Appiani dalle 20:30.Ci sarà Luigi Di Maio e musica live.Ci divertiremo, diffondete la voce!

Pubblicato da Michele Coratella su Venerdì 11 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).