Il Ministro Francesco Boccia domani ad Andria per un incontro con il Sindaco Bruno e il Prefetto Valiante

Domani, sabato 12 dicembre, il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, sarà ad Andria per un incontro operativo con la sindaca, Giovanna Bruno, e il Prefetto della BAT, Maurizio Valiante. Oggetto dell’incontro, che si terrà alle 11 a Palazzo di Città, le misure di contrasto al Covid-19, anche in vista delle festività natalizie, il piano di riequilibrio finanziario del Comune di Andria e tutti i dossier più delicati su cui il ministro e la sindaca hanno una interlocuzione costante.

Il ministro Boccia, a seguire, incontrerà anche la Giunta, il Presidente del Consiglio comunale e i rappresentanti politici delle minoranze. Alle 12, al termine della prima parte della mattinata, il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie incontrerà la stampa, nel rispetto delle prescrizioni anti Covid.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).