Il Ministro Sergio Costa ad Andria, visiterà l’ex discarica e poi Castel del Monte con il candidato Michele Coratella (M5S)

In occasione della chiusura del candidato Sindaco del M5S, avv. Michele Coratella, il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa sarà ad Andria:

L’evento politico si svolgerà nella giornata di domani. Stando alle informazioni diffuse sul web, il Ministro effettuerà anche un sopralluogo alla ex discarica di San Nicola La Guardia, oggetto di costante dibattito da parte dei locali esponenti del Movimento 5 Stelle a causa delle problematiche ambientali da risolvere. “Lo porteremo a visitare la discarica, un rudere pericoloso alle porte di Andria che presto potrebbe essere affiancato da una nuova bomba ecologica. Il peggio della città. Poi vedrà il meglio. Gli mostreremo il gioiello del nostro territorio, il Castel del Monte. Perché se ami la tua città come noi vuoi cambiarla, affrontando i problemi senza dimenticare ciò che di bello è all’orizzonte” – si legge in un post pubblico diffuso da Coratella su Facebook. Link:

Domani parleremo di SALUTE e AMBIENTE con il ministro Sergio Costa. Ci teniamo a fargli vedere da dove partiamo e dove…

Pubblicato da Michele Coratella su Giovedì 1 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).