Il Natale ad Andria è anche questo: clowndottori e maratoneti rallegrano i bimbi malati ricoverati in ospedale

“Ci sono donne e uomini che amano correre, su ogni tipo di terreno e in qualsiasi condizione climatica. Conoscono il senso del limite, della tenacia, del coraggio, del sacrificio, della generosità. Sono persone che ammiro e stimo. Hanno chiesto a noi clown dottori di In Compagnia del Sorriso ONLUS di poter portare doni ai bambini ricoverati nella pediatria dell’ospedale di Andria. Abbiamo detto di sì. Ieri mattina abbiamo fatto festa, dopo aver avuto il permesso non solo degli operatori ma soprattutto dei familiari dei piccoli ammalati, che hanno gradito tantissimo il gesto. Grazie amici! ps
le foto sono state gentilmente fornite da Agnese Pistillo Teresa Suriano Angela Civita Stefano Fanello Mariano Leonardo Di Terlizzi Vincenzo Fortunato – lo riporta la Pagina Facebook dell’associazione “In Compagnia del Sorriso ONLUS” con un post ricco di scatti fotografici. Il post:

 

L’evento è stato organizzato in collaborazione con A.M.A. – Associazione Maratoneti Andriesi. Sportivi e clowndottori si sono quindi dati appuntamento in ospedale per rallegrare i bimbi meno fortunati. A loro auguriamo un 2019 molto più fortunato, ricco di gioia e di tante belle persone come quelle che in questi giorni hanno fatto loro visita. Auguri a tutti!