Il nuovo ospedale di Andria è realtà: 15 luglio conferenza stampa di presentazione a Castel del Monte. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dalla Asl Bt

Nella foto: Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ed il Commissario Straordinario della Asl Bt, Alessandro Delle Donne

Il nuovo ospedale di Andria è oramai una realtà, con un progetto che va avanti e che verrà ufficialmente presentato a breve:

Come confermano anche dalla Asl Bt, il prossimo 15 luglio 2021 alle 18.30 a Castel del Monte sarà presentato per la prima volta il progetto del nuovo ospedale di Andria. Saranno presenti il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Commissario straordinario della Asl Bt Alessandro Delle Donne, oltre a tutti i sindaci e ai rappresentanti civili, militari e religiosi della Provincia. I dettagli del progetto saranno esposti dall’ingegner Tiziano Binini e dall’architetto Cino Zucchi. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali Youtube e Facebook della Asl Bt. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.