Il Nuovo Ospedale di Andria, Giovanni Vurchio: “Una opportunità persa? Andria chiede rispetto”

Nota del Presidente del Consiglio Comunale di Andria dott. Giovanni Vurchio in merito al Nuovo Ospedale di Andria:

“Cari concittadini,
dopo un lungo dibattito in Sala Consiliare e molte promesse ricevute in tutti questi anni, siamo ancora qui a chiederci: dov’è il Nuovo Ospedale di Andria?
Siamo profondamente DELUSI e FRUSTRATI per la mancanza di azione da parte delle autorità competenti nel portare avanti questo progetto così fondamentale per la nostra comunità. La situazione è diventata insostenibile: RITARDI , INCERTEZZE e una passività politico-amministrativa che mette a rischio la nostra salute e la nostra sicurezza.
L’Ospedale è una necessità urgente, non un optional. È essenziale per garantire cure di qualità e tempestive a tutti i cittadini di Andria e delle zone circostanti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il ritardo nel Nuovo Ospedale di Andria non è solo una delusione, è un tradimento.
La scadenza dell’accordo di programma è una vergogna, e la sua riattivazione richiederà anni di lavoro e milioni di euro. Chi pagherà per questo spreco di tempo e denaro? Chi doveva monitorare sulla scadenza dell’accordo di programma? E perché non lo ha fatto?
I nostri rappresentanti sono stati eletti per proteggere i nostri interessi, non per trascurarli.

Scriviamogli, chiamiamoli, e mostriamogli che non permetteremo loro di ignorare le nostre necessità. Non possiamo permettere che la nostra salute e il nostro futuro siano messi in pericolo da politici indifferenti. Ma finora, il tempo è stato SPRECATO e le promesse sono rimaste solo parole. È ora di alzare la voce e farci sentire! Non possiamo più aspettare, l’ora di agire è ADESSO !!!!!

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.