Il nuovo progetto di giovani andriesi: nasce “Forza Andria” – il VIDEO di presentazione realizzato in villa Comunale

forza-andriaUna città non è disegnata, semplicemente si fa da sola. Basta ascoltarla, perché la città è il riflesso di tante storie. (Renzo Piano)

- Prosegue dopo la pubblicità -

Si è costituito ad Andria un nuovo contenitore politico – culturale che parte dal bisogno di ascoltare per tornare a “disegnare” la città: FORZA ANDRIA. FORZA ANDRIA è orgoglio di appartenere: la città sempre al centro, del cuore, delle idee, del futuro di ciascuno. Fierezza, amore incondizionato, voglia di fare. “FORZA ANDRIA è competenze e progettualità: la società civile torna al centro del dibattito politico ed amministrativo, coinvolgendo le arti e i mestieri, Andria per Andria, fuori da quella politica che stride troppo e s’interessa poco della gente” – spiegano i giovani componenti dell’associazione Salvatore Figliolia, Riccardo Nicolamarino, Antonio Di Gregorio e Giuseppe Figliolia. Qui sotto il VIDEO di presentazione realizzato presso la Villa Comunale di Andria e diffuso sulla nuova pagina Facebook dell’associazione (www.facebook.com/AsForzaAndria):

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nasce Forza Andria!ANDRIA FIDELIS NOSTRIS AFFIXA MEDULLIS

#ForzaAndria #noncifermiamomai

Pubblicato da Salvatore Figliolia su Domenica 16 ottobre 2016

“FORZA ANDRIA è andriesità: in un epoca in cui i populismi avanzano e la disaffezione regna sovrana, a parer nostro l’unico viatico verso un percorso di crescita civile e sociale è rappresentato dalla riscoperta dei “colori”, ponendo il cittadino e la città al centro del nostro progetto”.

“Distanti da giochi di potere e di poltrone, non avremo difficoltà di sorta nell’ascoltare e leggere il territorio, senza promesse, senza offerte, consci e convinti che il tempo delle chiacchiere è finito. Andria appartiene a chi la ama, a chi spende e si spende per migliorarla.
ANDRIA FIDELIS NOSTRIS AFFIXA MEDULLIS” – concludono i giovani rappresentanti della neonata associazione di centrodestra.

- Prosegue dopo la pubblicità -