Il Palazzo Ducale di Andria verso il suo originale splendore: aggiornamento sui lavori di restauro e riqualificazione

«Di giorno o di sera, Palazzo Ducale è un’emozione anche così impacchettato. È una di quelle opere pubbliche per le quali davvero vale la pena un intero mandato da sindaco. Dico sul serio: chi non conosce quanto lavoro ci sia dietro il finanziamento per il suo restauro e adesso per l’avvio del cantiere, non può capire cosa significhi. È stata una scommessa per la mia amministrazione. Abbiamo puntato molto in alto e ne siamo ben lieti. Dopo l’aggiudicazione dei lavori alla ditta che li eseguirà, si è da poco conclusa anche l’aggiudicazione provvisoria della direzione lavori, che è un altro step della complessa attività di restauro e riqualificazione» – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

«Sarà un cantiere delicatissimo e strategico, per giunta riguardante un immobile vincolato dalla sovrintendenza. Vi prometto che spesso ‘vi porterò’ su questo cantiere, aggiornandovi su ogni minimo stato di avanzamento. Ne varrà la pena. Speriamo che i lavori procedano spediti e non ci siano intoppi di sorta. Come dico sempre, ogni opera pubblica è un terno al lotto per tante variabili. Ma, come al solito, con il nostro assessore al quotidiano Mario Loconte, ci piace… pensare positivo. Andiamo avanti.»ha concluso sui social la Sindaca Bruno». Il post:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #palazzoducale

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.