«Di giorno o di sera, Palazzo Ducale è un’emozione anche così impacchettato. È una di quelle opere pubbliche per le quali davvero vale la pena un intero mandato da sindaco. Dico sul serio: chi non conosce quanto lavoro ci sia dietro il finanziamento per il suo restauro e adesso per l’avvio del cantiere, non può capire cosa significhi. È stata una scommessa per la mia amministrazione. Abbiamo puntato molto in alto e ne siamo ben lieti. Dopo l’aggiudicazione dei lavori alla ditta che li eseguirà, si è da poco conclusa anche l’aggiudicazione provvisoria della direzione lavori, che è un altro step della complessa attività di restauro e riqualificazione» – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Sarà un cantiere delicatissimo e strategico, per giunta riguardante un immobile vincolato dalla sovrintendenza. Vi prometto che spesso ‘vi porterò’ su questo cantiere, aggiornandovi su ogni minimo stato di avanzamento. Ne varrà la pena. Speriamo che i lavori procedano spediti e non ci siano intoppi di sorta. Come dico sempre, ogni opera pubblica è un terno al lotto per tante variabili. Ma, come al solito, con il nostro assessore al quotidiano Mario Loconte, ci piace… pensare positivo. Andiamo avanti.» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno». Il post:
#andria #palazzoducale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.