Il parcheggio selvaggio ad Andria non ha rispetto nemmeno per i disabili

parcheggio-selvaggio-ad-andriaGiungono molte fotografie alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale) segnalate dai semplici cittadini stufi di dover assistere a vere e proprie forme di ingiustizia sociale, non solo a causa di un malcostume per nulla gradito dal punto di vista della galanteria mancante di taluni concittadini, ma soprattutto al danno arrecato a chi, come una persona in sedia a rotelle, non può usufruire correttamente dei percorsi preposti a causa di un vergognoso parcheggio selvaggio consumato in città in primis nei giorni festivi e nel weekend, ma non solo.

Anzitutto ci preme sottolineare quanto ancora oggi purtroppo la gente si lamenti di una forma rilevante di inquinamento che aumenta il rischio di patologie (tra cui il cancro) a causa delle preoccupanti emissioni dei gas di scarico), poi ovviamente la problematica legata all’uso indiscriminato di questi veicoli anche quando in realtà non servirebbe utilizzarli. Il risultato è davvero ridicolo: in alcuni casi automobili che parcheggiano li dove disabili e persino ciclisti dovrebbero circolare liberamente contribuendo a concretizzare un senso di civiltà ad Andria, vengono puntualmente umiliati davanti a tale forma di egoismo.

parcheggio-selvaggio-andria

Ai cittadini ci sentiamo quindi di segnalare questi casi, anche con foto e video, alle forze dell’ordine: “sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” diceva qualcuno tanti anni fa. E’ arrivato il momento di agire piuttosto che lamentarsi soltanto, perché altrimenti a pagarne le spese saranno sempre più le persone più deboli e più sensibili.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.